Domande frequenti
D: Posso restituire l'articolo se non funziona per me?
Sì. Certo, se il tuo prodotto è danneggiato o non funziona come descritto, contattaci entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto e riceverai un rimborso del 100%.
Supporto eccezionale . Puoi contattarci inviando il tuo messaggio qui: Pagina dei contatti
D: Fornite una garanzia di qualità per tutti i prodotti venduti?
R: Assolutamente! Se non ti piace il prodotto o trovi danni al prodotto, contattaci immediatamente! Facciamo tutto il possibile per garantire la tua migliore esperienza di acquisto. Puoi semplicemente contattarci e lo faremo indirizzare!
D: Come posso mettermi in contatto con te?
A: Gestiamo il servizio clienti tramite e-mail. Clicca qui per aprire una chat con noi e farci sapere se hai domande o dubbi.
D: Offrite un rimborso se il prodotto non mi piace?
R: Assolutamente! Offriamo un rimborso completo sul tuo ordine se il prodotto non ti piace o non si adatta al tuo stile di vita. Basta contattarci e risolveremo le cose per te.
Non ci sono aspetti negativi. I nostri clienti continuano a segnalare quanto li sta aiutando nella loro vita quotidiana!
D: Come faccio a ordinare sul vostro sito web?
R: Seleziona semplicemente l'offerta sopra e fai clic sul pulsante "Acquista ora". Inserisci i tuoi dati di spedizione e fatturazione e ti spediremo il tuo ordine il prima possibile! L'assegno è protetto da Paypal - Mastercard - Visa - AMEX.